0549904073 info@phytosalus.it

EFFETTO SCUDO con immuno system

Durante la stagione influenzale, ai numerosi casi di influenza ‘vera’, si sommeranno i casi, ancor più numerosi, dovuti ai virus cosiddetti parainfluenzali.
Negli adulti spesso queste sindromi sono caratterizzate da sintomi blandi (mal di gola e raffreddore) e interessano solo l’apparato respiratorio superiore.
Nei bambini e nelle persone immunocompromesse, invece sono una delle cause più diffuse di infezioni respiratorie dei tratti inferiori dell’apparato respiratorio, che a volte degenerano in complicazioni polmonari (bronchiti e polmoniti).

Forse non tutti sanno che questi disturbi si possono prevenire con una corretta integrazione minerale e vitaminica.

Chi non raggiunge i livelli minimi di assunzione di Selenio, di Zinco o di Vitamina C  è più suscettibile alle infezioni. Quindi, per assicurare il buon funzionamento del sistema immunitario è indispensabile correggere eventuali carenze nutrizionali.

L’apporto di minerali e vitamine adeguati è fondamentale per la difesa antivirale e prevenire le epidemie.

Phyto Salus ha formulato l’integratore immuno system per offrire nutrienti e particolari costituenti vegetali, in grado di potenziare le difese immunitarie e le capacità difensive delle cellule di superficie delle mucose respiratorie. Il prodotto è stato appositamente sviluppato sia per difendersi in anticipo sia in fase di fabbisogno maggiore.

immuno system è un prodotto GLUTEN FREE, privo di sostanze o prodotti che causano allergie o intolleranze.