0549904073 info@phytosalus.it

TUSS JUNIOR

Integratore alimentare a base di Miele con estratti vegetali di Grindelia, Piantaggine, Althea e Adhatoda.


INDICAZIONI:  Tuss Junior è un integratore alimentare a base di Miele con estratti vegetali di Grindelia, Piantaggine, Althea e Adhatoda. Grazie al contenuto di Miele di Eucalipto ha un sapore molto gradevole. Gli estratti di Grindelia e Piantaggine svolgono azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e favoriscono la funzionalità delle prime vie respiratorie. L’Althea è utile per il benessere della gola; inoltre favorisce la funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio, insieme alla Piantaggine. L’Adhatoda promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali e viene impiegata in forma di estratto molle per preservare maggiormente le proprietà naturali della pianta.


INGREDIENTI: Acqua, Zucchero di canna, Miele di Eucalipto; Adhatoda estratto molle tit. 0,7% in alcaloidi totali (Adhatoda vasica Nees foglie, sciroppo di glucosio, conservante: potassio sorbato; correttori di acidità: sodio lattato, acido citrico), Grindelia estratto secco E/D 1:4 (Grindelia robusta Nutt. parte aerea con fiore, maltodestrina), Piantaggine estratto secco tit. 1% in verbascoside (Plantago lanceolata L. foglie, maltodestrina, agente antiagglomerante: silicio biossido), Altea estratto secco E/D 1:4 (Althaea officinalis L. radice, maltodestrina).

Senza Glutine – Naturalmente privo di Lattosio.


MODALITA’ D’USO: Si consiglia un misurino pari a 10ml, 2 volte al dì per i bambini da 4 a 6 anni e un misurino pari a 10ml da 2 a 4 volte al giorno dai 6 anni in poi, suddivisi nell’arco della giornata ed effettuando l’ultima assunzione prima di coricarsi. Agitare prima dell’uso e chiudere bene il flacone dopo l’uso.


CONFEZIONE: flacone da 150ml con misurino.


PESO NETTO: 150 ml.


AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


QUALITA’ MADE IN ITALY