0549904073 info@phytosalus.it

JUNIPERUS COMMUNIS (Ginepro) Gemmoderivato

INDICAZIONI: Ginepro-giovani getti agisce favorevolmente sulle funzioni fisiologiche epatiche.

INGREDIENTI: Acqua, alcol, stabilizzante: glicerina; Ginepro comune (Juniperus communis L.) giovani  getti.

TENORE PER DOSE GIORNALIERA: (150 gocce) Ginepro giovani getti 120 mg

MODALITA’ D’USO: Si consiglia di assumere 30-50 gocce in poca acqua tiepida 2-3 volte al giorno.

CONFEZIONE: Flacone da 50 ml.

AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

MACERATI DI TESSUTI EMBRIONALI: I Gemmoderivati (o Macerati Glicerinati) di Phyto Salus sono prodotti di macerazione ottenuti da tessuti embrionali, anziché parti della pianta adulta, quali gemme, germogli, giovani getti, boccioli, giovani radici, la linfa. Vengono infatti prodotti a partire da gemme e altri tessuti embrionali ricchi di fattori di crescita, raccolti in primavera, provenienti da coltivazioni selezionate e biologiche. La preparazione prevede l’utilizzo di un solvente costituito da acqua, alcool e glicerina. La gradazione alcolica finale risulta 38% Vol. L’alcol è di origine naturale, ottenuto da grano, esente da glutine e la glicerina è di origine vegetale.

Ogni lotto viene controllato ed analizzato per garantire la qualità e preservare la potenzialità biologica del Gemmoderivato stesso.